Maestri macellai Andriesi - macellai carne di qualità Barletta Andria Trani - macellai carne di qualità Andria

logo maestri macellai andriesi
mestri macellai andriesi carne di qualità

Maestri Macellai Andriesi


maestri macellai andriesi carni di qualità andria
Il nostro progetto nasce nell’aprile 2004 dall’idea di un gruppo di macellai andriesi che hanno deciso di coniugare l’esigenza di offrire al cliente un prodotto qualitativamente garantito con la necessità di assicurare la massima convenienza e servizi innovativi.

I NOSTRI SOCI
Tutte le macellerie socie consorziate si distinguono grazie al nostro marchio.
L’appartenenza di un esercizio di macelleria alla “Maestri Macellai Andriesi Soc. Cons. a R L.” richiede il pieno rispetto da parte di ciascun socio della normativa in campo igienico-sanitario-alimentare, a maggior garanzia del prodotto venduto e a tutela della fiducia riposta dai nostri clienti. Inoltre, ogni nostra macelleria si riconosce per la sua immagine moderna, per l’indiscussa cordialità dei macellai e per la propria efficiente organizzazione nei servizi di vendita.

I NOSTRI PRODOTTI
«Qualità e convenienza» questo il motto della nostra Società.
I nostri prodotti sono sottoposti ad un oculato ciclo di ordinativi e acquisti, con un’accurata selezione dei migliori fornitori e il rispetto di standard qualitativi da noi prefissati.
Il binomio qualità/convenienza dei nostri prodotti non teme concorrenti, grazie ad una consolidata politica commerciale che ha ampliato la nostra forza contrattuale sul mercato permettendoci di assicurare al cliente il massimo risparmio nella spesa quotidiana.

GLI OBIETTIVI PER IL FUTURO
Il futuro ci vedrà sempre più impegnati a migliorare e rendere efficiente l’intera catena distributiva del settore alimentare, assicurando il cliente per qualità e convenienza, garantendogli il meglio negli acquisti e direttamente sotto casa, senza lunghi e noiosi spostamenti.
La nostra fervida convinzione è che “il valore di un’azienda si misura dalle idee che realizza e non dai beni che accumula” e tale “valore” vogliamo condividerlo con i nostri consumatori.